venerdì 9 gennaio 2015

OBR, le prove - PORTATE CON VOI UNA MATITA!

Per chi verrà alle prove OBR oggi 9 gennaio alle 20.00 alla Palestra SSV:
PORTATE CON VOI UNA MATITA! 

Per un'iniziativa per la libertà di espressione, di presenziare ad un flash mob, di fare satira, di indignarsi, di informare! Vi aspettiamo!




Il prossimo 14 febbraio 2015 a Bolzano in Piazza della Mostra alle ore 17.30 in collaborazione con il COMUNE DI BOLZANO, daremo vita ad una nuova insurrezione pacifica e globale, una nuova giornata per chiedere GIUSTIZIA ballando ed indossando qualcosa di nero e di rosso.

Nel 2013 e nel 2014 milioni di donne e uomini hanno scosso la terra con la danza per porre fine alla violenza contro le donne e le ragazze. Anche quest’anno le donne e gli uomini di tutto il mondo sono invitati a sfruttare la loro fantasia e a sollevarsi per la GIUSTIZIA.

GIUSTIZIA per le donne maltrattate e uccise, GIUSTIZIA per quelle che iniziano ora il loro percorso fuori dal silenzio, GIUSTIZIA di un’idea inappellabile e inoppugnabile secondo cui qualsiasi bambina, adolescente, amica, donna, abbia il diritto di vivere al riparo dalla violenza e dall’abuso.

E’ un invito a liberarsi dalla vergogna, dal senso di colpa, dal dolore, dalla paura, dall’umiliazione e dalla rabbia.

Balliamo e facciamo battere il cuore di Bolzano coinvolgendo tutti, donne e uomini, bambine e bambini, ragazzi e ragazze, nonni e nonne per divulgare il messaggio che ha portato alla nascita del progetto One Billion Rising.

LE PROVE:

Vi aspettiamo numerosi presso la palestra della SSV di via Roen 12 (entrata vicino all’edicola) , venerdì 5 e 12 dicembre 2014 - venerdì 9 , 23 e 30 gennaio - venerdì 6 febbraio 2015 dalle ore 20 alle ore 22 faremo le prove per il ballo (possibilità di parcheggio).

LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA!!!

PER RESTARE AGGIORNATI SULL’INIZIATIVA VI INVITIAMO A VISITARE :

- la nostra pagina facebook
www.facebook.com/senonoraquando.esistzeit

- il nostro blog http://senonoraquandobolzano.blogspot.it/


Allargate alle vostre amiche, amici, cugini, nonni, zii ………più saremo e più forte sarà la nostra voce.

Se non ora Quando? Es ist Zeit! / Alto Adige - Südtirol
Via Rottenbuch-Weg 15
39100 Bolzano/Bozen
Tel 0471 975770
Mail senonoraquando.bolzano@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento