lunedì 1 dicembre 2014

ECCO PERCHE, PER ORA, SIAMO SPACCIATI

Segnaliamo questa riflessione di MERI POP , che riporta, spesso con insolita ironia, la vita moderna di donne, di ogni tipo, partendo dalla propria.
Il suo blog parla di "Pillole di pensieri spaiati, tra alti e bassi. Soprattutto fragili. Perché non sempre basta un po' di zucchero ma a volte la leggerezza di quello a velo aiuta."

Oggi tenta di spiegarci perchè siamo, per ora, spacciati.

Ecco perché siamo spacciati

Lui non si rassegna all’abbandono dell’ex moglie.
Va a casa e la riempie di coltellate, uccidendola.Si ferisce anche lui. Esce da una porta secondaria e si siede un muretto per tamponare la ferita.A quel punto tira fuori il cellulare  e posta sul suo profilo Facebook “Sei morta, tr..a”Arrivano i carabinieri e l’arrestano.Intanto il suo post riceve centinaia di mipiace come lumini votivi al contrario.Contemporaneamente nasce una pagina Facebook contro i mipiaciatori.L’indignazione in andata e ritorno, presa la cittadinanza su Facebook, durerà, a occhio, un paio di giorni e decine di titoli.


Diceva Giolitti che “Bastano due generazioni ben educate a far rifiorire una Nazione” :  ecco perché, per ora, siamo spacciati.
















Nessun commento:

Posta un commento